Presentata un'offerta ufficiale al Barcellona

Inter alla scoperta di Lisandro Lopez

Presentata un'offerta ufficiale al Barcellona

Una decisione definitiva verrà presa a breve, e il padre di Rafinha ha già tenuto a sottolineare come il calciatore abbia già raggiunto un accordo con il club meneghino. "Anche perché se va in Champions l'Inter può prendere qualcuno migliore di Rafinha". Ormai i nerazzurri sono usciti allo scoperto, è lui l'obiettivo di questa sessione di calciomercato. Dalla Catalogna sostengono che si tratti di un centrocampista di livello e di prospettiva che potrà avere un valore molto più alto, per questo il Barcellona gioca al rialzo nella speranza di venderlo ad un ottimo prezzo.

Iran says nuclear deal with major powers not renegotiable
The chief diplomat added, "Rather than repeating exhausted rhetoric, USA must bring itself into full compliance -just like Iran". The next sanctions waivers are due in May.

In queste ore Alex Boesch e Mazinho, rispettivamente agente e padre del giocatore, stanno valutando la proposta.

Stoke manager target confirms he will stay at Espanyol
"I think Stoke City fans would see Martin O'Neill as a pragmatic appointment, I wouldn't say it would generate too much excitement, but fans would ultimately get behind him".

Uno dei nomi in ballo è quello di Rafinha dal Barcellona e la dirigenza nerazzurra vuole concludere l'affare il prima possibile. Il dubbio maggiore riguarda le condizioni fisiche del brasiliano, fermo da 8 mesi a causa di una lesione al menisco.

Da Trump ultimatum alla UE: rivedere subito l'accordo con l'Iran
Pur ammettendo di aver usato "un linguaggio duro", Trump ha negato di aver mai usato l'espressione " shithole countries ". Parole che hanno fatto infuriare le organizzazioni per i diritti civili.

Latest News